Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

BBQ LAB TAGLIERE PERSONALIZZATO BLACK EDITION

BBQ Lab

Professionale e mastodontico TAGLIERE PERSONALIZZATO di amici BBQ LAB in Black Edition. Realizzato nel 2021da ProWoodCut sta facendo onerosamente il suo servizio durante tutti i corsi nel cortile suggestivo di Oasi del BBQ. Dimensione 60x40 in legno scuro di Termofrassino con logo ovviamente intarsiato in profondità di 6 mm per esaltare il BRAND. Legno di CONTROFIBRA lo rende estremamente resistente ai vari tagli che subisce durante Show Cooking e nonostante questo è sempre in splendida forma. Contattaci per il Tuo tagliere professionale o classico.

https://bbqlab.it

BBQ LAB, situato ad Arosio, è un negozio e show room dedicato al mondo del barbecue. Questo spazio unico accoglie una vasta gamma di brand produttori di dispositivi per il barbecue, offrendo agli appassionati un'esperienza completa per esplorare e apprezzare l'arte del barbecue.

Esplorando i prodotti: Presso BBQ LAB, gli amanti del barbecue possono immergersi in un mondo di attrezzature e accessori di alta qualità, come i taglieri personalizzati ProWoodCut. Il negozio ospita numerosi brand noti nel settore, offrendo una selezione di griglie, affumicatori, termometri e molti altri strumenti essenziali per ottenere risultati ottimali nelle proprie grigliate.

Corsi e show cooking: BBQ LAB non è solo un negozio, ma anche un luogo di apprendimento e condivisione per la cultura del barbecue. L'azienda organizza corsi, workshop e dimostrazioni pratiche condotte da esperti del settore. Queste occasioni offrono agli appassionati l'opportunità di acquisire conoscenze, imparare nuove tecniche di cottura e scoprire trucchi e consigli per migliorare le proprie abilità di barbecue.

Promuovere la cultura del barbecue: BBQ LAB si impegna attivamente a diffondere la cultura del barbecue in Italia. Attraverso eventi, collaborazioni con chef locali e partecipazione a fiere del settore, l'azienda si pone l'obiettivo di educare, ispirare e coinvolgere gli appassionati del barbecue. Contribuisce a creare una comunità in cui le persone possono condividere la loro passione, scambiarsi idee e trovare nuove fonti di ispirazione.