Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

Tagliere di Francesca Gambacorta FraFoodLove

FraFoodLove

Questo bellissimo TAGLIERE Personalizzato che abbiamo progettato e realizzato per la Chef Francesca Gambacorta è un vero Capolavoro di ProWoodCut. Composizione particolare dei legni rari che definiscono la cornice scura in legni di Amaranto e Padouk di colorazione naturale viola e rosso bordo. A seguire un frame sottile e delicato realizzato con il mosaico di legni misti staccati con sottile linea di acero duro. Tutta la parte centrale realizzata con frassino ulivato. La vera chicca è la personalizzazione con la firma della Chef sul lato lungo realizzata con la tecnica d'intarsio con il legno wengè e la @frafoodlove altrettanto intarsiato in wengè. Tutto rigorosamente in CONTROFIBRA.

https://www.instagram.com/frafoodlove/

ProWoodCut e FraFoodLove: Una Collaborazione Tagliente

ProWoodCut, azienda leader nel settore degli articoli in legno di alta qualità, è orgogliosa di presentare un'edizione esclusiva e limitata del tagliere personalizzato realizzato per Francesca, meglio conosciuta come FraFoodLove, la Guru della Semplicità Complessa.

Con più di 6 milioni di like su TikTok e inserita da Forbes tra le top 20 food influencer d’Italia, FraFoodLove ha scelto ProWoodCut per la realizzazione del suo tagliere personalizzato. Un'occasione unica che testimonia il nostro impegno nell'unire l'arte della lavorazione del legno con la passione per la gastronomia.

La peculiarità del nostro prodotto si esprime attraverso la tecnica di produzione 'controfibra', che garantisce una durabilità e resistenza eccezionali, mantenendo al contempo la naturalezza e la bellezza del legno. Il tagliere, più che un semplice utensile da cucina, diventa un vero e proprio gioiello dell'artigianato, ideale per tagliare, servire e stupire.

Il logo di FraFoodLove è stato intarsiato con cura e precisione nel legno, un dettaglio che rende questo tagliere ancora più unico e prezioso. Questo lavoro minuzioso è frutto della nostra esperienza nel settore e della passione per i dettagli.

L'orgoglio che abbiamo provato nel realizzare e consegnare personalmente questo tagliere a FraFoodLove non è descrivibile a parole. È stato un vero onore collaborare con una personalità così influente nel mondo del food.

ProWoodCut si impegna a creare prodotti di alta qualità, capaci di esprimere la personalità e lo stile di chi li utilizza. Il nostro tagliere personalizzato per FraFoodLove è l'esempio perfetto di come il nostro lavoro possa arricchire l'esperienza in cucina.

Il tagliere di FraFoodLove è il simbolo della collaborazione tra due mondi, quello dell'artigianato e quello del food, entrambi guidati dalla passione e dall'amore per il bello. Se siete alla ricerca di un prodotto che esprima la vostra personalità e la vostra passione per la cucina, ProWoodCut è la scelta giusta per voi.

Scegliere un tagliere ProWoodCut significa scegliere l'eccellenza, la cura dei dettagli e la passione. Proprio come ha fatto FraFoodLove.