Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

Tagliere in legno Personalizzato We BBQ

We BBQ

Questo Tagliere Artigianale in CONTROFUBRA che abbiamo realizzato per We BBQ è una simbiosi di progettazione professionale e passione artigianale di PROWOODCUT. Realizzato nel 2020 come prova ed approccio per taglieri ENG GRAINE e rigenerato nel 2023 per diventare un Tagliere Maestoso in legno di frassino ulivato con la cornice di NOCE NAZIONALE - un legno quasi vellutato al tatto con le dita. Logo intarsiato in multilivello di Wengè per poi accogliere Acero bianco e ciliegio su tonalità rosso per rappresentare il fuoco ed il coperchio del Kettle. la scritta sottile in basso e di spessore di 1 mm - questo per capire la delicatezza del lavoro preciso. Per ordinare un tagliere del genere non esitare a contattarci.

https://webbq.it/

We BBQ è un sito web dedicato al mondo del barbecue e della cottura all'aperto. Il sito offre una vasta gamma di contenuti, tra cui ricette, tutorial, recensioni di prodotti e consigli utili per la preparazione di deliziose pietanze barbecue, un tagliere personalizzato ProWoodCut aggiunge a questo mondo!

Il fondatore del sito, Andrea, è un appassionato di barbecue con anni di esperienza nella preparazione di carni, pesce, verdure e altro ancora con questo metodo di cottura. Grazie alla sua passione per il barbecue e alla sua conoscenza del settore, il sito offre un'ampia selezione di informazioni e suggerimenti utili per aiutare gli appassionati di barbecue a migliorare le loro tecniche di cottura e a sperimentare nuove ricette.

Tra i contenuti più popolari del sito ci sono le ricette di Andrea, che spaziano dalle classiche preparazioni di carne a quelle più innovative e insolite. Inoltre, il sito offre recensioni di prodotti per barbecue e attrezzature per aiutare i lettori a scegliere i migliori strumenti per la loro cucina all'aperto.

In generale, "We BBQ di Andrea" è un sito web utile e interessante per chiunque sia appassionato di barbecue e della cucina all'aperto. Grazie alla sua vasta gamma di contenuti, offre informazioni e consigli utili per aiutare gli appassionati di barbecue a migliorare le loro tecniche di cottura e a sperimentare nuove ricette.