Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

Tagliere personalizzato All'antico Vinaio in Controfibra

All'antico Vinaio

Bellissimo tagliere Artigianale realizzato da ProWoodCut in legno massello di Controfibra di frassino con bardo a cornice in legno di noce Americana BlackWalnut. La vera particolarità di questo TAGLIERE PERSONALIZZATO sono le scritte dedicate al famoso locale che sono lavorate ad intarsio - ovvero sono inserite all'interno della base del tagliere e non incise o disegnate. Abbiamo avuto immenso piacere di passare personalmente in locale di Firenze e consegnarlo direttamente ad locale e gustare la buonissima schiacciata di Tommaso.

ProWoodCut e All'Antico Vinaio: Un Tagliere Personalizzato che Racchiude il Sapore di Firenze

Situato nel cuore della meravigliosa Firenze, All'Antico Vinaio è un tesoro culinario che ogni appassionato di cibo autentico dovrebbe visitare almeno una volta nella vita. Questo locale, noto per i suoi generosi e deliziosi panini toscani, è un punto di riferimento per locali e turisti da tutto il mondo. E ora, grazie a ProWoodCut, il nome di All'Antico Vinaio può trovare posto anche nelle vostre cucine.

ProWoodCut, rinomato per la sua abilità nel creare prodotti di qualità in legno, è lieto di presentare un tagliere personalizzato realizzato per All'Antico Vinaio. Questo tagliere, realizzato con la tecnica della controfibra per garantire resistenza e durabilità, è ulteriormente valorizzato dal logo di All'Antico Vinaio, intarsiato con precisione e cura nel legno.

Così come i panini di All'Antico Vinaio, famosi per la qualità degli ingredienti e l'amore per la tradizione culinaria fiorentina, anche questo tagliere rappresenta un connubio di qualità e passione. Il legno di acero e frassino termotrattato utilizzato nella sua realizzazione non solo garantisce un prodotto di alta qualità, ma aggiunge anche un tocco di eleganza naturale ad ogni cucina.

L'intarsio del logo, unico ed inconfondibile, trasforma questo tagliere in un simbolo di amore per la cucina toscana e un omaggio alla tradizione culinaria fiorentina, elementi che All'Antico Vinaio difende e promuove con ardore.

Creare un tagliere per All'Antico Vinaio è stato un tributo da parte di ProWoodCut alla loro dedizione all'arte culinaria. Il nostro tagliere diventa così un simbolo di rispetto e ammirazione, un pezzo unico che combina funzionalità ed eleganza, resistenza e bellezza.

Un tagliere ProWoodCut è la scelta ideale per coloro che desiderano un prodotto che combina qualità, stile e durata. Come All'Antico Vinaio, fate del vostro tagliere un'estensione della vostra passione per la cucina e un tributo alla vostra dedizione all'arte culinaria.

Ricordate: scegliere un tagliere ProWoodCut significa scegliere l'eccellenza, l'attenzione per i dettagli e la passione. Proprio come All'Antico Vinaio ha fatto.