Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

Tagliere personalizzato Baffetto Food

Baffetto Food

Questo bellissimo Tagliere in legno personalizzato è stato realizzato in CONTROFIBRA di faggio e con la cornice in Frassino ulivato. dimensione 60x40 per servire il suo proprietario anche per più capienti preparazioni culinarie. Identificato dal logo Baffetto Food in angolo intarsiato in legno di termofrassino a 6 mm in profondità e con alcuni elementi in legno rosso di Padouk. per completare in alto abbiamo un hashtag del suo proprietario - #daleccarsibaffetto.

https://www.youtube.com/@baffettofood

Da ProWoodCut, un bellissimo tagliere personalizzato realizzato con la tecnica del controfibra, per il canale “Baffetto Food”, dedicato alla cucina italiana, con una particolare attenzione alle ricette tradizionali e alle preparazioni fatte in casa. Il proprietario del canale, Baffetto, è un appassionato cuoco italiano che condivide la sua passione per il cibo con i suoi spettatori attraverso una vasta gamma di video tutorial.

Il canale offre una grande varietà di contenuti, tra cui ricette per primi piatti, secondi, contorni e dolci, nonché suggerimenti utili su come scegliere gli ingredienti migliori e le tecniche di preparazione. Inoltre, i video sono realizzati con una grande attenzione alla qualità e alla presentazione, con riprese dettagliate che mostrano i passaggi chiave della preparazione delle ricette.

Se sei un appassionato di cucina italiana alla ricerca di nuove idee e ricette, il canale "Baffetto Food" è sicuramente un ottimo punto di partenza. I video sono informativi e ben presentati, e il proprietario del canale è sempre disponibile a rispondere alle domande dei suoi spettatori e a offrire suggerimenti utili per la preparazione di deliziose pietanze italiane.