Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

Tagliere personalizzato Calabria Food Official in CONTROFIBRA

Calabria Food

Tagliere artigianale personalizzato per Calabria Food Official - realizzato il legno massello di frassino europeo con la tecnica di CONTROFIBRA. Misura del tagliere 45x30 e colorazione chiara esaltano questo tagliere durante ogni preparazione visibile sul Instagram del @calabriafood.official - ma la vera particolarità è il logo ad intarsio di 6 mm con legno di wengé. un gioiello del tagliere. Contattaci per ordinare un Tuo tagliere personalizzato realizzato su misura.

https://www.calabriafoodofficial.it

La Calabria, una regione ricca di tradizioni e paesaggi mozzafiato nel sud dell'Italia, è anche famosa per la sua cucina autentica e saporita. Nel vasto panorama culinario calabrese, spicca Calabria Food Official, un progetto che mira a promuovere e valorizzare le prelibatezze gastronomiche della regione. Attraverso la condivisione di ricette tradizionali, prodotti locali e storie culinarie affascinanti, Calabria Food Official si è guadagnato un posto di rilievo nella diffusione dell'amore per il cibo calabrese.

 

Su questo tagliere personalizzato di ProWoodCut, abbiamo intarsiato meticolosamente il logo di Calabria Food, con un'attenzione e passione per i dettagli degna del progetto di Calabria Food.

 

Un viaggio nei sapori calabresi: Calabria Food Official è un'autentica guida gastronomica che ci porta alla scoperta dei sapori unici della Calabria. Attraverso le loro creazioni culinarie e la promozione di prodotti locali, ci guidano in un viaggio emozionante attraverso i piatti tradizionali calabresi. Dalla famosa 'Nduja di Spilinga al peperoncino Calabrese, dall'olio extravergine di oliva di altissima qualità ai formaggi pecorini, Calabria Food Official celebra l'autenticità dei prodotti e delle ricette della regione.