Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

Tagliere personalizzato con contenitore INOX

Simone BBQ

Tagliere professionale in controfibra con contenitore alimentare in acciaio inox per facilitare il processo di preparazioni culinarie. Dimensione 60x40 per un vero appassionato di cucina. Oltre 7 tipi di legno utilizzati e la dedica personalizzata intarsiata in profondità di 6 mm con il legno di wenge distingue il tagliere. Realizzato artigianalmente, e con la tecnica del controfibra la durevolezza del tagliere, e delle lame che lo toccano è ineguagliabile. Ottieni anche tu, il tuo tagliere personalizzato da ProWoodCut.

"Il tagliere personalizzato in controfibra di ProWoodCut"

Il tagliere personalizzato in controfibra di ProWoodCut è il prodotto ideale per gli appassionati di cucina. Realizzato con oltre 7 tipi di legno e una dedica personalizzata intarsiata in profondità di 6 mm con il legno di wenge, questo tagliere è un oggetto unico e prezioso che sarà apprezzato da chiunque ami cucinare. Il tagliere in controfibra è un materiale resistente e durevole, che può resistere agli usi più intensi. È inoltre antimicrobico, il che significa che aiuta a prevenire la crescita di batteri. Il tagliere ProWoodCut è inoltre facile da pulire e mantenere. Il contenitore alimentare in acciaio inox è perfetto per conservare gli alimenti in modo sicuro e igienico. Il tagliere ProWoodCut è disponibile in una varietà di dimensioni, in modo da poter trovare il tagliere perfetto per le tue esigenze.

Realizzato per un'appassionato di BBQ, il tagliere soddisfa tutti gli standard tecnici e artistici tanto richiesti.

Se stai cercando un tagliere professionale, resistente e durevole, il tagliere in controfibra di ProWoodCut è la scelta perfetta per te. Visita il sito web di ProWoodCut oggi stesso per scoprire la nostra vasta gamma di taglieri personalizzati.

Caratteristiche del tagliere.

  • Realizzato con oltre 7 tipi di legno
  • Dedica personalizzata intarsiata in profondità di 6 mm con il legno di wenge
  • Contenitore alimentare in acciaio inox
  • Resistente e durevole
  • Antimicrobico
  • Facile da pulire e mantenere

Acquista il tuo tagliere in controfibra di ProWoodCut oggi stesso e regala un sorriso all'appassionato di cucina che ami!