Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

Tagliere personalizzato Dal Massimo Goloso

Dal Massimo Goloso

Tagliere artigianale unico e Maestoso di dimensione 60x40 in legno pregiato di Noce USA scuro con il logo della Macelleria - Dal Massimo Goloso - realizzato ad intarsio in profondità di 6mm. ProWoodCut offre taglieri personalizzati che combinano un'estetica unica con una funzionalità pratica. Realizzati a mano in robusto legno di noce nero, questi pezzi sono tanto un tributo alla macelleria "Dal Massimo Goloso", quanto accessori da cucina di alta qualità. Con un logo accuratamente intarsiato mediante un processo di alta precisione, questi taglieri non sono solo utili, ma veri e propri pezzi d'arte, che omaggiano l'artigianato di qualità e l'impegno di "Dal Massimo Goloso". Contattaci per il Tuo tagliere personalizzato o visita la sezione shop per scegliere il Tuo tagliere classico o professionale.

https://www.dalmassimogoloso.com/

Immagina un esclusivo tagliere personalizzato che unisce estetica unica e funzionalità pratica in un unico pezzo di legno di alta qualità. Questo è ciò che offriamo a ProWoodCut, con il nostro tagliere personalizzato che presenta il logo della macelleria "Dal Massimo Goloso", un pezzo che è tanto un tributo a questi maestri macellai quanto un accessorio da cucina di alta qualità.

Interamente realizzato a mano, il tagliere è fatto con robusto legno di noce nero (Black Walnut). Questo particolare legno lo rende incredibilmente resistente e duraturo, rendendolo ideale per un tagliere che può resistere a un uso intensivo in cucina. Nonostante la sua robustezza, il tagliere pesa tra i 6 e i 7 kg, conferendo al prodotto un'aura di professionalità e serietà.

Ma la vera stella di questo tagliere è il logo di "Dal Massimo Goloso", realizzato con una tecnica di intarsio di alta precisione. Questo processo artistico, che richiede precisione e pazienza, comporta l'inserimento di pezzi di legno di acero chiaro nella base di noce nero con l'aiuto di una CNC. Il risultato è un contrasto di colori che mette in evidenza ogni dettaglio del logo, creando un effetto visivo veramente mozzafiato.

La creazione di questo tagliere è un processo meticoloso e laborioso che richiede circa otto giorni lavorativi. Prima di tutto, il disegno del logo viene trasformato in un formato vettoriale e poi elaborato con un programma CAD. Successivamente, il legno chiaro viene inserito nel legno scuro, creando un contrasto tra gli elementi del logo. Questo processo richiede oltre 74 ore, compresi i tempi di essiccazione quando tutto viene incollato insieme.

Questo tagliere misura 60x40 cm, una dimensione ideale per qualsiasi cucina. Inoltre il tagliere solido e ben bilanciato è facile da maneggiare e pulire, pur mantenendo una presenza di peso sulla tua superficie di lavoro.

Sappiamo che ogni dettaglio conta quando si tratta di un pezzo di design. Ecco perché ci prendiamo il tempo necessario per assicurarci che ogni tagliere sia perfetto in ogni dettaglio. Questo impegno per l'eccellenza è ciò che distingue i nostri taglieri personalizzati.

Con il nostro tagliere personalizzato che presenta il logo della macelleria "Dal Massimo Goloso", non stai solo acquistando un accessorio da cucina di alta qualità, ma anche un pezzo d'arte unico. Questo tagliere non è solo un oggetto funzionale, ma anche un tributo a "Dal Massimo Goloso", che mettono la loro passione e dedizione nel loro mestiere ogni giorno.

Considera questo: ogni volta che usi questo tagliere, stai sostenendo l'artigianato di qualitàe rendendo omaggio a questi eroi dell'artigianato quotidiano. Ecco perché un tagliere ProWoodCut è più che un acquisto: è un investimento in un pezzo d'arte, in un tributo e in una dichiarazione di supporto.

Quindi, quando consideri il nostro tagliere, ti invitiamo a considerare non solo il costo, ma il valore intrinseco di questo pezzo unico. Dietro ogni tagliere c'è una storia di dedizione, artigianato e un tributo all'amore e all'impegno di "Dal Massimo Goloso". È un oggetto di alto valore che trasmette l'abilità e la passione della persona che l'ha creato.

Con il suo design sorprendente e la sua superiorità funzionale, questo tagliere personalizzato che presenta il logo della macelleria "Dal Massimo Goloso" è il regalo perfetto per te o per una persona cara. Non è solo un utensile da cucina: è un pezzo d'arte, un tributo e un segno tangibile del tuo apprezzamento per l'artigianato di alta qualità e il lavoro appassionato di "Dal Massimo Goloso".

Da ProWoodCut, ci impegniamo a creare prodotti di qualità che resistano alla prova del tempo. Ci impegniamo a creare taglieri che siano tanto funzionali quanto belli. E siamo orgogliosi di poter offrire un pezzo così unico e significativo come il nostro tagliere personalizzato che presenta il logo della macelleria "Dal Massimo Goloso".

Se stai cercando un pezzo unico che unisce funzionalità, bellezza e significato, non cercare oltre. Il nostro tagliere personalizzato che presenta il logo della macelleria "Dal Massimo Goloso" è tutto questo e altro ancora. Ti invitiamo a scoprire la bellezza e la qualità di questo tagliere per te stesso, e a sperimentare il senso di connessione e apprezzamento che deriva dal possedere un pezzo di artigianato realizzato con tale cura e dedizione.

Speriamo che tu possa unirti a noi nel celebrare l'arte dell'artigianato, e nel rendere omaggio a "Dal Massimo Goloso" con uno dei nostri taglieri personalizzati. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto a ProWoodCut, dove l'arte incontra la funzionalità, e dove ogni pezzo racconta una storia.