Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

Tagliere personalizzato di Alex Brusamento in Controfibra di ProWoodCut

Alex Brusamento

Tagliere personalizzato in controfibra con la base 50x35 in legno di frassino ulivato con la cornice scura di iroko. il logo viene intarsiato in 6 mm di profondità con legno di mogano. Alex Brusamento, rinomato Pitmaster e membro del Leon BBQ Team Padova, è celebre per la sua passione e dedizione all'arte del barbecue. ProWoodCut, esperto nella creazione di taglieri artigianali di alta qualità, ha avuto l'onore di confezionare un tagliere personalizzato, esclusivo per Brusamento, riflettendo la stessa dedizione che lui mette nel suo lavoro. Questo speciale tagliere è realizzato in legno di controfibra, che non solo lo rende un oggetto gradevole alla vista, ma anche altamente funzionale. La resistenza e la durata del legno di controfibra sono ideali per l'intenso uso culinario.

Il Maestro del Barbecue, Alex Brusamento, sceglie ProWoodCut per il suo Tagliere Personalizzato

Alex Brusamento, rinomato Pitmaster a livello internazionale e membro del Leon BBQ Team Padova, è conosciuto per la sua dedizione all'arte del barbecue. Ora, grazie a ProWoodCut, dispone di un attrezzo personalizzato che rispecchia la sua passione per la cucina.

ProWoodCut, noto per la creazione di taglieri artigianali di alta qualità, ha recentemente avuto l'onore di realizzare un tagliere personalizzato per Brusamento. Questo pezzo unico è stato creato con cura e dedizione, rispecchiando la stessa passione che Brusamento mette nel suo lavoro.

Il tagliere, realizzato in legno di controfibra (End grain), non è solo esteticamente gradevole, ma è anche altamente funzionale. L'uso del legno di controfibra lo rende resistente e durevole, ideale per un uso intenso in cucina.

Ma ciò che rende veramente unico questo tagliere è il logo intarsiato. ProWoodCut ha personalizzato il tagliere con il logo del Leon BBQ Team Padova, un dettaglio che sottolinea l'attenzione al dettaglio e l'approccio personalizzato che ProWoodCut adotta nel suo lavoro.

Alex Brusamento, che lavora anche presso il negozio Il mondo del barbecue, ha espresso grande apprezzamento per il suo nuovo tagliere. Questo pezzo unico non solo aggiunge un tocco di stile alla sua cucina, ma è anche un costante promemoria della sua passione per il barbecue.

ProWoodCut è orgoglioso di aver avuto l'opportunità di lavorare con un professionista così rispettato come Alex Brusamento. Continueremo a creare pezzi unici che rispecchiano la passione e la dedizione dei nostri clienti, siano essi amatori o professionisti del barbecue.