Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

Tagliere personalizzato di BBQ Pit mater Mustafa Mujic

Mustafa Mujic

Tagliere artigianale realizzato in legno massello con la tecnica di INTARSIO. la base composta in frassino europeo durissimo che viene racchiuso in una cornice elegante scura di mogano che ai suoi bordi lungo tutto il perimetro accoglie un'utilissima canalina raccogli liquidi che è essenziale per un Pit Master BBQ. Al centro di questo Tagliere personalizzato vi è stato fresato ed intarsiato il logo del Pitmater stesso - Mustafa Mujic. Questa tecnica particolare prevede inserimento del legno a contrasto in profondità di 6 mm che a differenza del incisione a laser rimane in vista per sempre e non si cancella. Scegli anche Tu uno dei nostri taglieri personalizzati o quelli in pronta consegna.

Il Tagliere Personalizzato ProWoodCut: Un Capolavoro Artigianale realizzato per Pit Master BBQ Mustafa Mujic

 

Nel mondo della cucina, gli strumenti che usiamo possono fare una grande differenza nella nostra esperienza culinaria. Uno di questi strumenti è il tagliere, e il tagliere personalizzato ProWoodCut è un vero e proprio capolavoro artigianale.

Realizzato a mano in legno massello di frassino, questo tagliere grande di dimensioni 60x40 cm è una combinazione di eleganza, resistenza e funzionalità. Ma la vera particolarità di questo tagliere è il logo intarsiato in legno di wenge, profondo 6 mm. Questa tecnica di intarsio, noto come "inlay", rende il logo resistente e indistruttibile, donando al tagliere un tocco di unicità e personalità.

 

Il tagliere è realizzato con la tecnica di "controfibra" o "end grain", una delle tecniche più apprezzate nella realizzazione dei taglieri. Questa tecnica non solo conferisce al tagliere una durata superiore, ma è anche più delicata sulle lame dei coltelli, permettendo di mantenere la loro affilatura per un periodo di tempo più lungo.

Questo straordinario tagliere è stato realizzato per Mustafa Mujic, un rinomato Pit Master nel mondo del barbecue. Mujic, noto per la sua maestria nel barbecue, merita uno strumento altrettanto maestoso per affrontare le sue sfide culinarie.

 

Il tagliere personalizzato ProWoodCut è più di un semplice utensile da cucina. È un pezzo d'arte, un connubio perfetto tra bellezza e funzionalità, un simbolo dell'attenzione ai dettagli e dell'artigianalità italiana.

Se stai cercando un tagliere che sia non solo funzionale, ma anche un vero e proprio capolavoro di design, allora il tagliere personalizzato ProWoodCut potrebbe essere la soluzione perfetta per te.