Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

Tagliere personalizzato di Daniele Merli BBQ

Daniele Merli

Grandissimo tagliere personalizzato in controfibra realizzato da ProWoodCut in misura 60x40. Base il legno di frassino ulivato con la cornice elegante di Noce Nazionale. Ovviamente il logo è intarsiato in profondità di 6 mm in legno scuro di wengé che rimane per sempre in vista e non viene cancellato come nel caso di incisione a laser.

Daniele Merli è un appassionato di buona cucina, birre, vini e, soprattutto, di barbecue. Dal 2014, Daniele si è dedicato alla scuola del barbecue e alle cotture ‘Low & Slow’​. Autore di diverse opere che fanno da guida nell'arte del barbecue, tra cui "Vino e barbecue. Cucinare al barbecue con il vino: trucchi, ricette e abbinamenti", "Dalla griglia al barbecue. Diventa un maestro di barbecue e impara i trucchi dei pitmaster" e “Birra e barbecue. Cucinare al barbecue con la birra. Trucchi, ricette e abbinamenti”​, Daniele è un vero maestro nel suo campo.

 

Daniele, ormai esperto nel mondo del barbecue, è anche il fortunato destinatario di un tagliere personalizzato prodotto dalla ProWoodCut. Questo tagliere, realizzato in legno massello estremamente duro di frassino e noce nazionale e costruito in modo controfibra (END GRAIN), è stato personalizzato con il logo del pitmaster stesso. L'intera catena di produzione di questo tagliere dura non meno di una settimana, testimoniando la cura e l'attenzione che ProWoodCut dedica ai suoi prodotti​.

Ora, Daniele utilizza questo tagliere ProWoodCut personalizzato ogni giorno nelle sue lavorazioni barbecue, sfruttando la sua resistenza, durabilità e design unico.