Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

Tagliere personalizzato di Sebastian Fitarau

Sebastian Fitarau

Vi presentiamo un nuovo modello del tagliere personalizzato realizzato in casa PROWOODCUT da artigiani appassionati di legno e cucina. Tagliere artigianale in legno massello di 4 essenze combinate insieme nella misura professionale 55x40 cm ed con la tecnica di End grain ovvero - CONTROFIBRA. Legni utilizzati : Noce USA, Ciliegio, Acero duro ed infine legno di wengé. Quest'ultimo utilizzato per la personalizzazione ad intarsio della scritta Sebastian Fitarau che valorizzare il grande chef e la sua passione della cucina. Contattaci tramite form del sito e saremo felici di realizzare il Tagliere personalizzato anche per Te.

Il Tagliere Personalizzato per Chef Sebastian Fitarau: Arte e Funzionalità in Cucina

Sebastian Fitarau, il maestro culinario noto per le sue creazioni gastronomiche straordinarie, ora ha un compagno immancabile nei suoi viaggi culinari - un tagliere artigianale personalizzato, una vera opera d'arte realizzata da ProWoodCut.

L'Arte del Tagliere

Questo eccezionale tagliere è stato creato con maestria utilizzando la tecnica di controfibra, un processo artigianale che richiede abilità e passione. ProWoodCut ha selezionato quattro pregiati tipi di legno - noce Usa, ciliegio, acero e wengè - per creare un pezzo unico che combina bellezza e funzionalità.

La Personalizzazione Unica

Ciò che rende davvero speciale questo tagliere è la personalizzazione. La scritta - Sebastian Fitarau - è stata realizzata con la tecnica d'intarsio in profondità, con una profondità di 6 mm nel tagliere. Questo dettaglio conferisce al tagliere un tocco unico, un'incisione profonda che dura nel tempo, simboleggiando la dedizione di Sebastian alla sua arte culinaria.

Dimensioni Ottimali

Con una misura di 55x40 cm, questo tagliere offre ampio spazio per preparare e servire i piatti più elaborati. La superficie ampia e resistente è perfetta per affettare, tritare e presentare i cibi in modo elegante.

Il Valore Reale di un Capolavoro

Questo non è solo un tagliere, ma un investimento nell'arte culinaria. La qualità dei legni utilizzati e la maestria artigianale rendono questo tagliere non solo un'opera d'arte, ma anche uno strumento affidabile e durevole per anni a venire. È un pezzo che non solo migliorerà l'esperienza culinaria di chiunque lo utilizzi, ma diventerà anche un'eredità da passare alle generazioni future.

Visita il Nostro Sito

Se sei affascinato da questo straordinario tagliere personalizzato e desideri portare un pezzo di questa arte culinaria nella tua cucina o regalarlo a una persona speciale, ti invitiamo a visitare il nostro sito. Scoprirai una varietà di taglieri personalizzati disponibili per l'acquisto, ciascuno con la stessa attenzione ai dettagli e alla qualità che trovi in questo capolavoro.

ProWoodCut è dedicata a offrire strumenti di alta qualità per gli amanti della cucina e gli chef professionisti. Il nostro tagliere personalizzato è il modo perfetto per aggiungere un tocco di eleganza e funzionalità alla tua cucina.

Non esitare a contattarci se hai altre domande o desideri ulteriori informazioni su questo tagliere unico. Siamo qui per aiutarti a scoprire la bellezza e il valore di un autentico capolavoro artigianale.