Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

Tagliere Personalizzato Dott Asado in Controfibra ProWoodCut

DOTT ASADO

ProWoodCut, leader nel campo dei prodotti in legno di alta qualità, presenta con orgoglio un tagliere personalizzato creato per Dott.Asado, un'icona nel panorama italiano della griglia e del BBQ argentino. Realizzato con la tecnica 'controfibra', il tagliere combina resistenza e bellezza, impreziosito dal logo di Dott.Asado intarsiato a mano. Non è solo un utensile da cucina, ma un simbolo di eccellenza artigianale che riflette la passione per la cucina con stile e precisione, proprio come insegna Dott.Asado. Realizzato in Controfibra di Frassino al centro con una cornice sublime di termofrassino nero per poi contenere in basso il logo del mitico DOTT ASADO intarsiata in 6mm per garantire una durezza quasi eterna.

https://www.dottasado.it/

ProWoodCut e Dott.Asado: Un'Unione di Eccellenza per gli Amanti della Griglia

ProWoodCut, leader nel settore degli articoli in legno di alta qualità, è orgoglioso di presentare il tagliere personalizzato realizzato per Dott.Asado, un'icona nel panorama italiano della griglia e del BBQ argentino.

Conosciuto e amato per i suoi video educativi su YouTube, Dott.Asado è un vero maestro nell'arte della grigliata, ed ora, grazie alla collaborazione con ProWoodCut, è pronto ad affilare le sue abilità culinarie su un tagliere personalizzato di prim'ordine.

Il nostro tagliere è stato realizzato con la tecnica 'controfibra', che assicura una resistenza e durabilità superiore, preservando al contempo la bellezza e l'essenza naturale del legno. Il logo di Dott.Asado è stato intarsiato a mano con cura e precisione, un dettaglio che rende questo tagliere ancora più esclusivo.

Un tagliere ProWoodCut non è un semplice utensile da cucina, ma un vero e proprio simbolo di eccellenza artigianale, ideale per chi ama cucinare con passione e stile. Come Dott.Asado, che da anni insegna ai suoi seguaci l'arte del barbecue, condividendo consigli preziosi e tecniche professionali per grigliare alla perfezione.

La soddisfazione di ProWoodCut nel creare e consegnare personalmente questo tagliere a Dott.Asado è immensa. E' stato un onore poter collaborare con un influencer così rispettato nel mondo del barbecue e della griglia.

ProWoodCut si impegna a realizzare prodotti che incarnano la personalità e lo stile di chi li utilizza. Il tagliere personalizzato per Dott.Asado è l'esempio perfetto di come il nostro mestiere possa valorizzare l'esperienza culinaria.

Il tagliere di Dott.Asado è il frutto di una collaborazione tra due mondi appassionati, quello dell'artigianato e quello della grigliata. Se state cercando un prodotto che rappresenti la vostra passione per la cucina, ProWoodCut è la scelta giusta per voi.

Scegliere un tagliere ProWoodCut significa scegliere l'eccellenza, l'attenzione ai dettagli e la passione. Proprio come ha fatto Dott.Asado.