Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

Tagliere personalizzato • FOOD • Barbecue & CBT

Danilo Bussone

Tagliere in legno massello realizzato in CONTROFIBRA di Frassino ulivato e racchiuso con una cornice elegante di Noce Nazionale. Dimensione massiccia 60x40 permette a DANILO BUSSONE utilizzarlo per tutte le sue preparazioni , persino un BRISKET intero ci va sopra. Tagliere personalizzato poi con il logo del FOOD Barbecue & CBT ad intarsio in profondità da 6 mm con il legno di wengè. Siamo felicissimi di vedere questo TAGLIERE PROWOODCUT su quasi tutti i video sul canale YouTube di Danilo.

https://www.youtube.com/@foodbarbecuecbt

Il canale "Food Barbecue CBT" è dedicato alla cucina e al barbecue, con una vasta gamma di video tutorial che mostrano come preparare gustose ricette utilizzando il fuoco e il fumo per creare sapori intensi e profondi. Il proprietario del canale, Danilo Bussone, è un appassionato di barbecue e CBT con anni di esperienza nella preparazione di carni e altri alimenti con questo metodo di cottura. E non poteva sicuramente privarsi di un tagliere personalizzato in controfibra da ProWOodCut per il suo canale, il quale non solo aggiunge al lato artistico, ma anche funzionale per tutte le sue ricette, dando una maggiore vita alle lame dei suoi coltelli.

Il canale offre una vasta gamma di contenuti, tra cui tutorial su come accendere e gestire un barbecue, ricette per carne, pesce e verdure, consigli su come scegliere gli ingredienti migliori e molto altro ancora. Inoltre, i video sono realizzati con una grande attenzione alla qualità e alla presentazione, il che rende l'esperienza di visualizzazione ancora più piacevole.

Se sei un appassionato di barbecue e cucina alla ricerca di nuove idee e suggerimenti, il canale "Food Barbecue CBT" è sicuramente un ottimo punto di partenza. I video sono informativi e ben presentati, e il proprietario del canale è sempre disponibile a rispondere alle domande dei suoi spettatori.