Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

Tagliere personalizzato Gianfranco lo Cascio Top Selection

GLC TOP Selection

Tagliere personalizzato creato per Gianfranco lo Casio Top Selection. Realizzato in legno di frassino con la cornice in noce nazionale tutto rigorosamente in controfibra ovvero end grain. Il grande logo centrale è intarsiato in legno di wengè in 6 mm di profondità che non si consuma ne cancella con il tempo ed utilizzo. Uno dei primi lavori di ProWoodCut che risale ancora al 2020 ma fino ad oggi rimane efficace e bello come il suo primo giorno.

https://megastore.bbq4all.it/collections/glc-top-selection

Gianfranco Lo Cascio è il CEO di BBQ4All, un punto di riferimento per gli amanti del barbecue. La sua passione per le grigliate lo ha spinto a condividere le sue conoscenze e a trasformare BBQ4All in una risorsa autorevole per gli appassionati di tutta Italia.

Gianfranco è un esperto culinario del barbecue, sempre alla ricerca delle migliori tecniche di cottura, marinature e combinazioni di sapori. BBQ4All offre ricette, consigli pratici e recensioni di prodotti per aiutare gli appassionati a migliorare le loro abilità nella griglia. A un'appassionato come lui, non pùo mancare un tagliere personalizzato da ProWoodCut.

Come CEO, Gianfranco si impegna a fornire contenuti di qualità e risorse utili per gli appassionati del barbecue. Organizza eventi e partecipa a manifestazioni culinarie per condividere la sua passione e creare un'atmosfera coinvolgente intorno al barbecue.

Grazie alla dedizione di Gianfranco, BBQ4All sta rivoluzionando il modo di vivere il barbecue, trasformando le grigliate in esperienze culinarie indimenticabili.