Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

Tagliere personalizzato Guilty Beard in Controfibra

Guilty Beard

Orgoglio di ProWoodCut - uno dei primi taglieri realizzati nel 2021 per amico artigiano - Guilty Beard. Tagliere professionale in legno massello di carpino molto duro con la cornice lussuosa di noce americano scuro con venature decise. Il logo maestoso centrale intarsiato in legno di wengé in profondità di 6mm fino ad ultimi dettagli sottilissimi. Risultato finale come si nota è un opera d'arte.

https://www.instagram.com/guilty.beard/

Alessandro Cattivelli, noto come Guilty Beard, è un abile artigiano che si dedica alla lavorazione della pelle e del cuoio. La sua passione e la sua maestria si manifestano nella creazione di splendidi grembiuli in pelle e borse artigianali.

Con una combinazione di abilità tradizionali e creatività innovativa, Alessandro dà vita a grembiuli in pelle di alta qualità, che uniscono funzionalità e estetica. Ogni dettaglio viene curato con attenzione, dalle cuciture alle finiture, per garantire la massima durata e un aspetto raffinato, stesso dettaglio e impegno che ProWoodCut mette per realizzare i suoi taglieri personalizzati.

Oltre alla sua maestria artigianale, Alessandro è impegnato nell'utilizzo di materiali sostenibili e rispettosi dell'ambiente. Si assicura che la pelle utilizzata nelle sue creazioni provenga da fonti responsabili e adotta pratiche eco-friendly nella sua lavorazione.

Alessandro condivide il suo talento e la sua passione attraverso il suo account Instagram @guilty.beard, dove gli appassionati di artigianato e amanti della pelle possono ammirare le sue creazioni uniche e ottenere un'anteprima del suo processo creativo.

L'artigianato di Alessandro Cattivelli è un mix di tradizione e innovazione, dove l'amore per la pelle e la maestria artigianale si uniscono per creare capolavori unici che fondono funzionalità e stile.