Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

Tagliere personalizzato in controfibra di Sbavo Burger & BBQ

Sbavo Burger

Tagliere artigianale fatto a Mano con il legno massello in controfibra di frassino con larghe strisce laterali del mogano. Questo tagliere personalizzato è veramente un pezzo unico creato con per ragazzi di SBAVO Burger & BBQ con il loro logo realizzato ad intarsio al centro del tagliere. bellissimo impatto visivo oltre alla possibilità di essere visivamente distinti sui social facendo presentazioni su questo tagliere Personalizzato realizzato da ProWoodCut. Contattaci per il Tuo tagliere

In ProWoodCut, crediamo nella creazione di pezzi di qualità che non solo siano funzionali, ma che raccontino anche una storia. Questa è la filosofia dietro il nostro tagliere personalizzato per "Sbavo Burger & BBQ", un oggetto che combina l'artigianato di qualità con un tributo a questi appassionati di barbecue.

Il tagliere, interamente realizzato a mano, è un connubio perfetto tra estetica e praticità. È realizzato in legno di frassino, noto per la sua resistenza e durata, e presenta due righe laterali in legno di mogano, che aggiungono un tocco di eleganza e contrasto. Con le sue dimensioni di 50x35 cm, questo tagliere è la dimensione ideale per qualsiasi cucina, garantendo spazio sufficiente per preparare i tuoi pasti mentre rimane pratico e maneggevole.

Ma ciò che rende veramente unico questo tagliere è il logo di "Sbavo Burger & BBQ", che viene intarsiato nel legno di mogano con elementi chiari di acero. Questa tecnica di intarsio di alta precisione richiede una grande abilità e pazienza, con pezzi di acero che vengono accuratamente inseriti nel legno di mogano con l'aiuto di una CNC. Il risultato è un logo sorprendente che si distingue contro il legno di frassino, creando un pezzo che è tanto un tributo a "Sbavo Burger & BBQ" quanto un accessorio da cucina di alta qualità.

Il processo di creazione di questo tagliere è meticoloso e laborioso, richiedendo circa otto giorni lavorativi. Il disegno del logo viene prima trasformato in un formato vettoriale e poi elaborato con un programma CAD. Successivamente, il legno di acero viene inserito nel legno di mogano, creando un contrasto visivo che mette in risalto ogni dettaglio del logo. Questo processo richiede oltre 74 ore, compresi i tempi di essiccazione quando tutto viene incollato insieme.

Ogni dettaglio di questo tagliere viene curato con grande attenzione, dal selezionare il legno perfetto alla creazione del logo. Questo impegno per l'eccellenza è ciò che distingue i taglieri ProWoodCut. Quando acquisti un tagliere da noi, non stai solo ottenendo un accessorio da cucina di alta qualità, ma anche un pezzo d'arte unico e un tributo a "Sbavo Burger & BBQ".

Considera questo: ogni volta che usi questo tagliere, stai sostenendo l'artigianato di qualità e rendendo omaggio a questi appassionati di barbecue. Un tagliere ProWoodCut non è solo un acquisto: è un investimento in un pezzo d'arte, in un tributo e in una dichiarazione di supporto.

Quindi, quando consideri il nostro tagliere, ti invitiamo a considerare non solo il costo, ma il valore intrinseco di questo pezzo unico. Dietro ogni tagliere c'è una storia di dedizione, artigianato e un tributo all'amore e all'impegno di "Sbavo Burger & BBQ". È un oggetto di alto valore che trasmette l'abilità e la passione della persona che l'ha creato.

Con il suo design sorprendente e la sua superiorità funzionale, questo tagliere personalizzato che presenta il logo di "Sbavo Burger & BBQ" è il regalo perfetto per te o per una persona cara. Non è solo un utensile da cucina: è un pezzo d'arte, un tributo e un segno tangibile del tuo apprezzamento per l'artigianato di alta qualità e il lavoro appassionato di "Sbavo Burger & BBQ".

Da ProWoodCut, ci impegniamo a creare prodotti di qualità che resistano alla prova del tempo. Ci impegniamo a creare taglieri che siano tanto funzionali quanto belli. E siamo orgogliosi di poter offrire un pezzo così unico e significativo come il nostro tagliere personalizzato che presenta il logo di "Sbavo Burger & BBQ".

Se stai cercando un pezzo unico che unisce funzionalità, bellezza e significato, non cercare oltre. Il nostro tagliere personalizzato che presenta il logo di "Sbavo Burger & BBQ" è tutto questo e altro ancora. Ti invitiamo a scoprire la bellezza e la qualità di questo tagliere per te stesso, e a sperimentare il senso di connessione e apprezzamento che deriva dal possedere un pezzo di artigianato realizzato con tale cura e dedizione.

Speriamo che tu possa unirti a noi nel celebrare l'arte dell'artigianato, e nel rendere omaggio a "Sbavo Burger & BBQ" con uno dei nostri taglieri personalizzati. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto a ProWoodCut, dove l'arte incontra la funzionalità, e dove ogni pezzo racconta una storia.