Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

Tagliere personalizzato in Controfibra Smokin Brothers

Smokin Brothers

Un nuovo modello del Tagliere Controfibra PERSONALIZZATO realizzato per ragazzi della - SMOKIN' BROTHERS CONTEMPORARY BARBECUE. Veramente un gran capolavoro nella misura 70x45 per soddisfare le esigenze dei veri fans del American BBQ. Sopra questo tagliere artigianale ci va per intero un BRISKET enorme e con estrema facilità si potrà tagliare a fette e gustarlo successivamente in compagni sopra di un tagliere siglato con il brand SMOKIN' BROTHERS. infatti il logo è intarsiato in profondità ed è realizzato in 4 legni diversi sovrapposti uno sul altro ciò garantisce la longevità al logo stesso. ordina Online il suo tagliere personalizzato o consulta il shop per scegliere uno in pronta consegna.

Benvenuti a ProWoodCut, l'incrocio tra arte e artigianato. Oggi, siamo orgogliosi di presentare un pezzo che è più di un semplice tagliere: un tributo a una passione condivisa, il barbecue. Questo è il nostro tagliere personalizzato per i "Smokin Brothers Contemporary Barbecue".

Questo tagliere non è un semplice utensile da cucina, ma un'opera d'arte che esprime la passione per il barbecue e la dedizione al dettaglio. Il tagliere è realizzato in legno di frassino, noto per la sua robustezza e durabilità, che lo rende perfetto per l'uso quotidiano. Ma ciò che lo distingue è la sua cornice elegante in mogano, che aggiunge un tocco di raffinatezza e contrasto.

Al centro di questo tagliere, troverete il logo dei "Smokin Brothers Contemporary Barbecue", un'immagine che simboleggia la loro passione per il barbecue. Ma non si tratta di un semplice logo: è un'opera d'arte intarsiata, realizzata con quattro diversi tipi di legno, ognuno con la sua colorazione unica. Questa tecnica di intarsio crea un contrasto di colori che mette in risalto il logo, rendendolo il punto focale del tagliere.

La creazione di questo tagliere richiede tempo, abilità e precisione. Il processo inizia con la trasformazione del logo in un formato vettoriale, che viene poi intagliato nei quattro diversi tipi di legno. Questi pezzi vengono poi inseriti con cura nel legno di frassino, in un processo che dura diverse ore.

Nonostante la complessità del processo, siamo orgogliosi del risultato finale. Il tagliere "Smokin Brothers Contemporary Barbecue" è un pezzo di alta qualità che combina funzionalità e bellezza. Ogni volta che lo userete, vi ricorderà della vostra passione per il barbecue e dell'attenzione al dettaglio che caratterizza ogni prodotto ProWoodCut.

In ProWoodCut, siamo impegnati a creare prodotti che uniscono funzionalità, bellezza e significato. Il nostro tagliere "Smokin Brothers Contemporary Barbecue" è un esempio di questo impegno. Non vediamo l'ora di condividere con voi la bellezza e la qualità di questo pezzo unico.