Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

Tagliere personalizzato in Controfibra Sponge Bob

Sponge Bob

Vi presento questo bellissimo tagliere artigianale realizzato da ProWoodCut in legno di frassino con la tecnica di CONTROFIBRA ovvero End Grain. Dimensione di questo tagliere personalizzato sono 45x30cm che lo rendono comodissimo per utilizzo sia in casa che nella cucina outdoor. Il vero punto di forza di questo tagliere personalizzato è il logo del famosissimo eroe dei cartoni ovvero SpongeBOB che occupa buona parte del tagliere ed è intarsiato in legno di mogano in profondità di 6mm che lo rendono incancellabile a differenza della incisione laser. Contattaci per il Tuo tagliere su misura.

Benvenuti a ProWoodCut, la casa dell'artigianato di qualità e dell'innovazione. Oggi, siamo orgogliosi di presentare un pezzo che unisce il nostro amore per l'artigianato e l'affetto per uno dei personaggi più amati di sempre: SpongeBob.

Il nostro tagliere personalizzato SpongeBob è un omaggio al personaggio animato più famoso e amato. Realizzato con precisione e cura, questo tagliere è un elemento di spicco per qualsiasi cucina. La base del tagliere è fatta di legno di frassino, noto per la sua durezza e resistenza, rendendolo ideale per l'uso quotidiano.

Ma ciò che rende davvero speciale questo tagliere è l'immagine intarsiata di SpongeBob, realizzata con legno di mogano. La combinazione del legno di mogano scuro e del frassino chiaro crea un contrasto sorprendente, mettendo in risalto la figura di SpongeBob. Questo non è solo un tagliere, ma un pezzo di arte che porta un sorriso sul volto di chiunque lo veda.

Il processo di creazione di questo tagliere è un esempio del nostro impegno per l'eccellenza e l'attenzione ai dettagli. Utilizziamo un programma CAD per trasformare l'immagine di SpongeBob in un disegno vettoriale, che viene poi intagliato nel legno di mogano e inserito nel legno di frassino. Questo processo richiede tempo e precisione, ma il risultato finale ne vale la pena.

Invitiamo tutti gli amanti di SpongeBob e gli appassionati di cucina a scoprire il nostro tagliere personalizzato SpongeBob. Questo non è solo un utensile da cucina, ma un'opera d'arte che racconta una storia di passione e dedizione. Non vediamo l'ora di condividere con voi la bellezza e la qualità di questo pezzo unico.