Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

Tagliere personalizzato ProWoodCut in controfibra di MARTIN

Martin

Tagliere personalizzato in controfibra, un capolavoro interamente artigianale realizzato come regalo per il signor Martin. Sulla base, realizzata in legno di frassino si mostra in risalto un gioco di parole tra il logo del brand Martini e del cliente Martin. Non si tratta solamente di quello che ora è un ricordo, ma anche di un funzionale e pratico tagliere adatto ai più vari ambienti culinari, che sia quello di una grigliata o di un aperitivo tra amici. Contattaci a ProWoodCut per ottenere il regalo perfetto, per te stesso o chi ti è più caro.

Tagliere Personalizzato ProWoodCut: "Un capolavoro in onore della cucina, dell'arte e dell'amicizia"

I veri amici sanno come celebrare in grande stile! Da ProWoodCut, abbiamo avuto il piacere di creare un tagliere personalizzato per un cliente molto speciale, il signor Martin.

Realizzato con il più pregiato legno di frassino controfibra, questo tagliere non è solo un utensile da cucina, ma un vero e proprio capolavoro.

Ma la vera chicca è il logo ad intarsio, creato utilizzando legni diversi per formare un design che ricorda la famosa bevanda alcolica Martini - un tocco di classe che sottolinea l'eleganza e la raffinatezza del signor Martin.

Un gruppo di amici fedeli ha deciso di fare questo regalo, dimostrando che le cose più belle della vita sono quelle che condividiamo con le persone che amiamo. 

Grazie per averci scelti per realizzare questo regalo unico nel suo genere. Che possa essere il protagonista di molte serate indimenticabili!