Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

Tagliere personalizzato Quantobbasta black edition

QBB

Questo Tagliere artigianale in CONTROFIBRA realizzato da ProWoodCut in legno d Noce USA - Blackwalnut in dimensione 50x35 per dare molto spazio per le manovre durante preparazioni. Ovviamente si tratta del Tagliere Personalizzato ad Intarsio con il logo BQQ intarsiato in profondità di 6 mm in legno di acero duro. Risultato finale molto bello e lussuoso tagliere artigianale creato da ProWoodCut.

https://www.youtube.com/c/Quantobbasta

La cucina italiana è rinomata in tutto il mondo per la sua varietà, autenticità e sapore straordinario. Nel vasto panorama dei food bloggers italiani, spiccano i due talentuosi ragazzi di Quantobbasta, che hanno abbracciato la missione di promuovere e diffondere la cultura culinaria italiana attraverso il loro appassionato lavoro di food blogging. Attraverso la creazione di piatti tradizionali italiani e la condivisione delle loro creazioni su piattaforme social come Instagram, Quantobbasta ha catturato l'attenzione degli amanti del cibo in tutto il mondo.

 

Esplorando la tradizione culinaria: Uno degli aspetti più affascinanti del lavoro di Quantobbasta è la loro dedizione a preservare e celebrare la tradizione culinaria italiana. Con un approccio attento ai dettagli e una ricerca approfondita, i due ragazzi si immergono nelle radici di ogni piatto, scoprendo le ricette tradizionali tramandate di generazione in generazione. Questo approccio consente loro di creare piatti autentici e fedeli alle origini, mantenendo viva la cultura culinaria italiana, il tagliere personalizzato ProWoodCut crea la base perfetta per mandare avanti questo progetto.