Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

Tagliere personalizzato SARKOS Primal Taste

Sarkos

Eccovi la nostra più recente creazione per il rinomato ristorante Sarkos di Roma: un tagliere personalizzato realizzato con legno in controfibra di frassino per resistenza e durata e incorniciato con noce per un tocco di eleganza, indispensabile per un luogo come Sakros. Il logo del ristorante, intarsiato nel legno dà quel tocco distintivo tanto richiesto. Questo pezzo rappresenta l'equilibrio perfetto tra arte e funzionalità, stile e resistenza tanto ricercato. Contact us online to find out which option is best for you.

Una Sinergia di Stile e Funzionalità: Il Tagliere Artigianale di Sarkos

"Siamo entusiasti di presentarvi la nostra ultima creazione, un tagliere personalizzato realizzato per il rinomato ristorante di Roma: Sarkos. Questa pièce de résistance è un esempio eccellente dell'arte dell'artigianato, un'espressione del nostro impegno per combinare la funzionalità con un'estetica ineguagliabile.

Ogni tagliere che esce dal nostro laboratorio ProWoodCut è frutto dell'abilità e della dedizione del nostro team di esperti. Questo in particolare è stato realizzato utilizzando legno di controfibra di frassino, una scelta ponderata e mirata. L'uso del frassino dona al tagliere una resistenza e una durata eccezionali, caratteristiche fondamentali in un ambiente impegnativo e trafficato come la cucina di un ristorante come Sarkos.

Ma la nostra passione per l'artigianato ci spinge sempre oltre. Per questo abbiamo incorniciato il tagliere con una cornice in legno di noce. Questo dettaglio aggiunge un tocco di eleganza e di contrasto che mette in risalto la bellezza naturale del legno, elevando l'oggetto da semplice utensile da cucina a vero e proprio elemento di design.

Il tocco finale, e forse il più significativo, è il logo del ristorante Sarkos, intarsiato in profondità nel legno. Questo dettaglio rappresenta non solo l'orgoglio e la passione che Sarkos ha per il suo lavoro, ma anche la stretta collaborazione tra il nostro team e il ristorante. È più di un semplice logo - è un simbolo del nostro impegno comune per l'eccellenza e l'artigianalità.

Siamo fieri di questa creazione e di quello che rappresenta: un equilibrio tra arte e funzionalità, tra stile e resistenza. Speriamo che sia una fonte di ispirazione per tutti coloro che amano l'arte della cucina e l'eccellenza nell'artigianato. E non vediamo l'ora di creare altre opere d'arte che combinano bellezza, funzionalità e resistenza, come questo tagliere per Sarkos."