Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

Tagliere personalizzato The Butcher & All you can SMOKE

The Butcher

Tagliere personalizzato di PROWOODCUT realizzato per The Butcher - La carne fa Sangue in collaborazione con All You Can Smoke. Questo Tagliere in legno CONTROFIBRA realizzato in misura 60x40 da ProWoodCut in legni massello di frassino e Noce con loghi intarsiati in varie essenze a profondità di 6 mm. Per la realizzazione di questo TAGLIERE ovviamente abbiamo scelto la tecnica di CONTROFIBRA per creare un tagliere professionale che risponde al utilizzo intenso che fanno i ragazzi. il risultato finale che abbiamo è un capolavoro del tagliere end grain.

https://www.macelleriacallegari.it/

ProWoodCut e The Butcher - All You Can Smoke: Una Collaborazione Affilata

ProWoodCut, rinomata azienda nel settore degli articoli in legno di eccellenza, è lieta di presentare un tagliere personalizzato esclusivo realizzato per The Butcher, un emblema per gli amanti delle carni pregiate di tutto il mondo.

The Butcher - "La carne fa Sangue", altrimenti noto come Macelleria Callegari, è un vero paradiso per gli estimatori di carni selezionate e internazionali. Questo nome è ben noto agli amanti della carne, ed ora, grazie alla collaborazione con ProWoodCut, si eleva a un nuovo livello di eleganza e funzionalità.

Il tagliere in questione è stato realizzato con la tecnica 'controfibra', che garantisce una resistenza e durabilità senza paragoni, mantenendo l'estetica naturale e affascinante del legno. Il logo di The Butcher è stato intarsiato a mano nel legno con cura e attenzione maniacale ai dettagli, un'ulteriore testimonianza della nostra passione per l'artigianato di alta qualità.

Questo tagliere non è solo un semplice utensile da cucina, è un gioiello di artigianato, un vero tributo alla qualità, alla passione per il cibo, ed in particolare alla carne. Come dice il famoso slogan "All You Can Eat", ma in questo caso, si tratta di "All You Can Smoke"! Un gioco di parole che esprime con ironia la passione di The Butcher per le carni affumicate.

La soddisfazione che abbiamo provato nel creare e consegnare personalmente questo tagliere a The Butcher è indescrivibile. E' stato un onore lavorare con un nome così prestigioso nel mondo della macelleria e della gastronomia.

ProWoodCut si impegna a creare prodotti di alta qualità che esprimono personalità e stile. Il nostro tagliere personalizzato per The Butcher è un perfetto esempio di come il nostro lavoro possa migliorare l'esperienza in cucina, garantendo al contempo un design unico e ricercato.

Il tagliere di The Butcher è simbolo di una collaborazione unica tra l'arte dell'artigianato e l'amore per la carne pregiata. Se cercate un prodotto che rappresenti la vostra personalità e la vostra passione per la cucina, ProWoodCut è la scelta giusta per voi.

Scegliere un tagliere ProWoodCut significa scegliere eccellenza, attenzione ai dettagli e passione. Proprio come ha fatto The Butcher.