Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

Tagliere personalizzato Yoder Smokers - Enjoy BBQ

Enjoy BBQ

Grandioso e super complesso Tagliere Personalizzato con il logo realizzato ad intarsio in più livelli del legno inseriti uno nel altro. dimensione di questo Tagliere artigianale sono 60x40 ideale per un vero appassionato del BARBECUE e tutte le preparazioni culinarie in generale. Capolavoro di ProWoodCut realizzato artigianalmente in legno massello di frassino con la cornice di mogano, mentre per il logo sono impiegati 5 legni di colorazione naturale differente. Scegli il Tuo modello preferito e contattaci per ordinarlo online.

Benvenuti in ProWoodCut, dove il nostro amore per l'artigianato si incontra con la tua passione per il barbecue. Siamo orgogliosi di presentare il nostro tagliere personalizzato per "ENJOY BBQ", un pezzo che celebra l'arte del barbecue con un design unico e una qualità superiore.

Il nostro tagliere "ENJOY BBQ" è realizzato interamente a mano, con un'attenzione scrupolosa per i dettagli. È realizzato in legno di frassino, una scelta popolare per i taglieri grazie alla sua resistenza e durabilità. Il frassino è un legno duro, che resiste alla flessione e alla deformazione, e che può resistere alle sollecitazioni di una cucina attiva.

Il vero punto di forza di questo tagliere, tuttavia, è il logo "ENJOY BBQ" che viene intarsiato nel legno con una tecnica di alta precisione. Il logo è realizzato in legno di mogano, un legno duro e scuro che contrasta magnificamente con il frassino chiaro del tagliere. Questo logo è un tributo alla passione di "ENJOY BBQ" per l'arte del barbecue, e ogni volta che usi il tagliere, sei ricordato di questa passione.

La creazione di questo tagliere richiede un'abilità e un'attenzione al dettaglio incredibili. Il disegno del logo viene prima trasformato in un formato vettoriale e poi elaborato con un programma CAD. Successivamente, il legno di mogano viene inserito nel legno di frassino, creando un contrasto visivo che mette in risalto ogni dettaglio del logo. Questo processo richiede oltre 74 ore, compresi i tempi di essiccazione quando tutto viene incollato insieme.

Ma il risultato finale vale ogni minuto speso nella sua creazione. Il tagliere "ENJOY BBQ" è un pezzo sorprendente che unisce funzionalità e stile. Non solo è un accessorio da cucina di alta qualità, ma è anche un tributo a "ENJOY BBQ" e un simbolo della tua passione per il barbecue.

In ProWoodCut, crediamo che ogni pezzo che creiamo sia un'opera d'arte. E il nostro tagliere "ENJOY BBQ" non fa eccezione. Quando acquisti un tagliere da noi, non stai solo ottenendo un accessorio da cucina di alta qualità, ma anche un pezzo unico che racconta una storia.

Quindi, la prossima volta che stai preparando il barbecue, perché non farlo con stile? Il nostro tagliere "ENJOY BBQ" è il modo perfetto per celebrare la tua passione per il barbecue, mentre aggiungi un tocco di classe alla tua cucina.

Ti invitiamo a esplorare la bellezza e la qualità di questo tagliere per te stesso. Siamo convinti che, una volta che avrai sperimentato la qualità superiore e il design unico del nostro tagliere "ENJOY BBQ", non vorrai mai più usare un altro tagliere.