Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina!

Tagliere rotondo di ProWoodCut The Butcher Roma

The Butcher

Tagliere rotondo professionale in CONTROFIBRA di frassino europeo realizzato per - THE BUTCHER ROMA. Dimensione 41 cm di diametro con spessore di 4,5cm fanno di questo tagliere artigianale un capolavoro. Logo intarsiato in profondità con legno di Wenge africano creando cosi disegno che con tempo non si cancellerà in nessun modo. Questo tagliere personalizzato di ProWoodCut è stato un perfetto regalo di Natale per il suo proprietario.

http://thebutcher-roma.com

ProWoodCut e The Butcher: Un Tagliere Personalizzato che Racconta una Storia di Famiglia e Passione

ProWoodCut, azienda leader nella produzione di articoli in legno di alta qualità, è orgogliosa di presentare un tagliere personalizzato realizzato per The Butcher, una rinomata macelleria a conduzione familiare.

Il tagliere, realizzato con la tecnica 'controfibra' per garantire resistenza e durabilità, presenta un dettaglio che lo rende unico: il logo di The Butcher, rappresentato da una testa di mucca con due coltelli incrociati, intarsiato a mano con cura e precisione.

Ma The Butcher non è solo una macelleria. È una storia di famiglia e passione per la carne di qualità. Come si può vedere in foto, c'è Alessandro, chiamato affettuosamente Kinoppi dagli amici, con la sua barba lunga, Franco, il padre, e infine Stefano, il cugino. Ognuno di loro svolge un ruolo chiave nel dare vita alla missione di The Butcher.

Potremmo parlare delle loro specialità, come i preparati e la carne frollata, ma la vera specialità di The Butcher è qualcosa di più profondo e personale. È la passione, la simpatia e l'amore che mettono in ogni servizio, in ogni pezzo di carne che consegnano.

La loro missione non è solo fornire carne di alta qualità, ma anche trasmettere un pezzo di se stessi. E ProWoodCut è lieta di essere parte di questa storia, creando un tagliere che racconta l'arte, la passione e l'amore per il mestiere di questa straordinaria famiglia.

Il tagliere ProWoodCut per The Butcher è un tributo alla loro dedizione al servizio e alla qualità. È la scelta perfetta per chi desidera un prodotto che combini funzionalità ed eleganza, resistenza e bellezza.

Ricorda: scegliere un tagliere ProWoodCut significa scegliere l'eccellenza, l'attenzione ai dettagli e la passione. Proprio come ha fatto The Butcher